martedì 29 luglio 2014

Toh, chi si rivede...

La cadenza di questo blog sta diventando come quella di certe riviste degli anni 70, di letteratura, cinema o politica, superstrafiche come contenuti , con più collaboratori che lettori ma sicuramente di tendenza e capaci di influenzare il dibattito culturale per alcuni mesi...i miei lettori sono sicuramente pochi come quei lettori dell'epoca e ugualmente autoreferenziali ma non rinuncerò adesso a scrivere visto che sono anche citato su Azimut (qualcuno potrebbe fare il raffronto con le riviste di cui sopra, ma per una citazione si fa di tutto...). Primi sette mesi del 2014 trascorsi nell'anonimato orientistico ma con alcuni traguardi raggiunti: partecipazione anche quest'anno alle tre discipline di "fatica", e partecipazione (è la settima) alla O-Marathon (conclusa come al solito a chiudere la classifica, complice una seconda parte disastrosa dal punto di vista tecnico e una terza parte conclusa senza ginocchia: da non credere ma vi dico che è possibile...). In mezzo una settimana da "manovale" alla fivedaysofitaly dove il Panda Valsugana e la Friuli MTB (con il supporto degli "ungari" di Janos Soter, di D. Miori, S. Raus, S. Mukhidinov e S. Bruni) hanno praticamente gestito tutto il complesso sistema dei 5 giorni di gara: ottima occasione per vedere le gare dal di dentro e apprezzare ancora di più tutti gli organizzatori. Per finire, un facile indovinello: in quale città (meta del solito giro primaverile)
 è stata scattata questa fotografia? E' chiaro che chi indovina non avrà nè torte nè oggetti di sartoria nè libri/agende di dubbio valore...

6 commenti:

  1. Come sarebbe a dire "di dubbio valore"???

    RispondiElimina
  2. Ad ogni modo, secondo me, è quella basilica famosa in Turchia, con le colonne nell'acqua (come è evidente dalla foto) di cui non so il nome.
    Non credo neanche di sapere in che città si trovi, ma dico "Istanbul", per calcolo delle probabilità.

    ... e comunque il grembiule era bellissimo >:(

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. solito pressapochismo (basilica?! è una cisterna d'acqua...) e solito culo (evviva, è proprio Istanbul...) delle orientiste per caso...

    RispondiElimina
  5. Ero convinta che fossero i sotterranei di un antico luogo di culto romano, pensa un po' te...
    Comunque io NON sono un'orientista, neanche per caso, neanche per sbaglio.

    RispondiElimina
  6. Dicevo che ero convinta che si trattasse dei sotterranei di un antico luogo di culto dei romani e che non sono un'orientista, né per caso, né per sbaglio, ma questo blog mi censura, salvo poi pubblicare i miei commenti tutti d'un botto, per farmi sembrare una pazza mitomane.
    Gomblotto!

    RispondiElimina