mercoledì 30 marzo 2011

Montagne russe


Le montagne russe,classicamente, vanno su e vanno giù: perfetta metafora dei percorsi di domenica scorsa a Pradis, e della mia prestazione. Alcuni punti a livello dei primi (oddio, più o meno)e solita "p......ta" al punto 4: per fare il "figo" e per non andare sul banale sentiero mi avventuro prima in una depressione (nostalgia dei percorsi sloveni?) e poi compio un errore parallelo, con il risultato di perdere almeno 5 minuti; poi mi riprendo ma allungo troppo alcune scelte, leggo troppo la carta, e il tempo finale ne risente. Analizzando a freddo: avevo fatto bene i primi tre punti e questo mi ha reso troppo sicuro e nonostante in gara mi dicessi di stare attento, ho sbagliato ugualmente per troppa sicurezza: forse è meglio che la presunzione rimanga in ufficio... Adesso domenica si va in Valsugana e viste le info ("...taping consigliato...") e viste le foto, incomincio già a tremare e a prevedere anche per il 2011 il fondo classifica; vi saprò dire prossimamente...

Nessun commento:

Posta un commento