
Come, in mezzo al guado se la gara era al di là del Brenta? (ah, ah). Certo, in mezzo al guado perchè ci sono alcune questioni ancora da risolvere.
Incipit: mi pare di avere capito di appartenere all'eletta e inclita schiera degli ori-blogger e non riesco a scappare all'assalto del quasi speaker I.P. (anche se l'ho trovato un tantino più in linea...)e devo svelare a tutti la mia tattica di gara: parto per ultimo e arriverò ultimo. La previsione è azzeccata in pieno ma (ecco spiegato il titolo)oggi mi SONO DIVERTITO. Come si leggeva tempo fa su altri blog (ora pervasi da visioni mistiche e dolori fisici)durante la gara alcune lanterne mi venivano praticamente incontro e su altre ci sono caduto addosso: è vero, solite puttanate clamorose a 2 - 3 punti, non ho corso ma ho camminato, ma nel bosco si incomincia a vedere qualche squarcio di luce (non sono all'estasi di S. Teresa, ma ci stiamo attrezzando...); inoltre la lettura sta migliorando e forse riuscirò a lasciare a qualcun'altro il cerino acceso.
P.S.: ritornando alla questione ori-blogger: prima delle maratone più importanti i blogger di lunga distanza si incontrano e si confrontano: vabbene che noi siamo i soliti noti, ma un blogger-corner alle gare nazionali...?
P.S bis.: forse una gara l'ho vinta: sono il primo a pubblicare la cartina di oggi?
Nessun commento:
Posta un commento