domenica 3 aprile 2011

In mezzo al guado...


Come, in mezzo al guado se la gara era al di là del Brenta? (ah, ah). Certo, in mezzo al guado perchè ci sono alcune questioni ancora da risolvere.
Incipit: mi pare di avere capito di appartenere all'eletta e inclita schiera degli ori-blogger e non riesco a scappare all'assalto del quasi speaker I.P. (anche se l'ho trovato un tantino più in linea...)e devo svelare a tutti la mia tattica di gara: parto per ultimo e arriverò ultimo. La previsione è azzeccata in pieno ma (ecco spiegato il titolo)oggi mi SONO DIVERTITO. Come si leggeva tempo fa su altri blog (ora pervasi da visioni mistiche e dolori fisici)durante la gara alcune lanterne mi venivano praticamente incontro e su altre ci sono caduto addosso: è vero, solite puttanate clamorose a 2 - 3 punti, non ho corso ma ho camminato, ma nel bosco si incomincia a vedere qualche squarcio di luce (non sono all'estasi di S. Teresa, ma ci stiamo attrezzando...); inoltre la lettura sta migliorando e forse riuscirò a lasciare a qualcun'altro il cerino acceso.
P.S.: ritornando alla questione ori-blogger: prima delle maratone più importanti i blogger di lunga distanza si incontrano e si confrontano: vabbene che noi siamo i soliti noti, ma un blogger-corner alle gare nazionali...?
P.S bis.: forse una gara l'ho vinta: sono il primo a pubblicare la cartina di oggi?

Nessun commento:

Posta un commento